neon

venerdì 12 giugno 2015

SCOPRITE LA PERSONALITÀ DAL COLORE DELLO SMALTO

Proprio così. Dimmi con chi vai e ti dirò… Dimmi cosa mangi e ti dirò… Anche lo smalto per le unghie denota chiaramente alcune caratteristiche della persona. Volete l’esempio per alcuni colori?

ROSSO: sembra un colore ovvio. Anzi, quando uno pensa allo smalto pensa al colore rosso, ma non è così. Colorare le unghie di rosso equivale a dichiarare pubblicamente la propria sensualità. Chi ne fa uso ha sicuramente un carattere appassionato e consapevole del proprio rapporto col sesso. E lo fa sapere.

VIOLA: colore importante. Denota mistero, stravaganza ed è utilizzato solitamente da persone eleganti e socievoli.
ROSA: chi si colora le unghie di rosa ha un animo romantico e sognatore, spesso ingenuo. Presente, per lo più, tra le giovani.
TRASPARENTE: per chi vuol tenere nascoste le sue tendenze. Persona raffinata, ricercata ma… discreta.
AZZURRO: una donna con le unghie color azzurro trasmette sicurezza ed è certamente leale. Non si allarma facilmente ed è un porto sicuro.
MARRONE, BEIGE, GRIGIO: per chi sa di essere naturalmente bella e non deve dimostrarlo. Riservata, non ama apparire… tanto la cercano gli altri!
GIALLO, ARANCIO, VERDE: ci vuole un bel coraggio. Infatti denota una donna sicura di se, difficile da far arrossire. Gioiosa, socievole e piena di energia. Un vulcano.
NERO: come per il viola, denota mistero e fascino ma utilizzato prevalentemente dalle giovani.
Ed ora… caccia al colore!
pubblicato da UrcaUrca  interesse quotidiano

Nessun commento:

Posta un commento

OLIO DI COCCO